«Pallone d'oro, Modric vince davanti a Ronaldo»

Secondo l'emittente spagnola Onda Cero il croato conquisterebbe il premio davanti all'attaccante della Juventus e a Griezmann. Varane fuori dal podio
«Pallone d'oro, Modric vince davanti a Ronaldo»© Getty Images

ROMA - Secondo Onda Cero è Luka Modric il Pallone d'Oro 2018. L'emittente spagnola dà per certo il successo del centrocampista croato del Real Madrid. Sul podio l'attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo, e il centravanti dell'Atletico Madrid e della Francia campione del mondo, Antoine Griezmann. Il premio verra' assegnato lunedi' 3 dicembre a Parigi. Se l'indiscrezione di Onda Cero venisse confermata, Modric, gia' eletto miglior giocatore dell'anno dalla Fifa, succederà a Cristiano Ronaldo nell'albo del Pallone d'Oro. Questa notizia andrebbe a smentire completamente le indiscrezioni trapelate che avevano indicato Varane e Mbappé nei primi tre posti insieme a Modric con Cristiano e Griezmann giù dal podio. La cerimonia che assegnerà il Pallone d'oro si svolgerà il 3 dicembre a Parigi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti