Cremonese, Rastelli confermato: secondo mandato promozione
© LAPRESSE
Calcio
0

Cremonese, Rastelli confermato: secondo mandato promozione

falliti di un soffio i play off, il tecnico napoletano rinnova con il club ligure. Obiettivo: promozione in serie A nella prossima stagione


CREMONA – Smentiti i rumors e le illazioni di fine campionato per un possibile cambio del tecnico: Massimo Rastelli sarà l’allenatore della Cremonese anche nella prossima stagione. Il club si è mosso nel segno della continuità. Ma è un riconoscimento anche per il tecnico campano, arrivato, tra tante difficoltà, a un passo dai playoff. Un ulteriore attestato di fiducia della società grigiorossa per l’allenatore che ha vissuto alcuni momenti difficili soprattutto nella fase finale del girone di andata: «Sono molto contento di poter continuare il lavoro iniziato nel novembre scorso e farò il possibile per fare bene. Mi piace costruire dopo aver fatto tre anni ad Avellino ed a Cagliari, poter cominciare dal ritiro è l’ideale. Una piazza importante questa, una società seria dove c’è un’unità d’intenti; abbiamo gettato le basi per la Cremonese del futuro, le stesse idee ed ambizioni, vogliamo fare tesoro delle cose positive e meno fatte in questi sei mesi. Soprattutto desideriamo migliorarci: siamo arrivati noni cerch eremo di incrementare il più possibile la posizione di classifica e sono sicuro che ce la faremo».

ORGANICO. Ultimi allenamenti, poi tutti in vacanza ma è già tempo di pensare al futuro. Castrovilli ha salutato i compagni ed è tornato alla Fiorentina mentre Agazzi, Claiton e Croce sono in scadenza di contratto: «Sono giocatori che hanno disputato un ottimo campionato - afferma Rastelli - hanno dimostrato attaccamento alla maglia e ci hanno dato quel qualcosa in più nello spogliatoio. Mi auguro che possano rimanere ma sono delicate situazioni che valuteranno con la società», ha spiegato l’allenatore grigiorosso già impaziente di ricominciare.

Tutte le notizie di Calcio

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta