Cremonese, Rastelli confermato: secondo mandato promozione

falliti di un soffio i play off, il tecnico napoletano rinnova con il club ligure. Obiettivo: promozione in serie A nella prossima stagione
Cremonese, Rastelli confermato: secondo mandato promozione© LAPRESSE
2 min


CREMONA – Smentiti i rumors e le illazioni di fine campionato per un possibile cambio del tecnico: Massimo Rastelli sarà l’allenatore della Cremonese anche nella prossima stagione. Il club si è mosso nel segno della continuità. Ma è un riconoscimento anche per il tecnico campano, arrivato, tra tante difficoltà, a un passo dai playoff. Un ulteriore attestato di fiducia della società grigiorossa per l’allenatore che ha vissuto alcuni momenti difficili soprattutto nella fase finale del girone di andata: «Sono molto contento di poter continuare il lavoro iniziato nel novembre scorso e farò il possibile per fare bene. Mi piace costruire dopo aver fatto tre anni ad Avellino ed a Cagliari, poter cominciare dal ritiro è l’ideale. Una piazza importante questa, una società seria dove c’è un’unità d’intenti; abbiamo gettato le basi per la Cremonese del futuro, le stesse idee ed ambizioni, vogliamo fare tesoro delle cose positive e meno fatte in questi sei mesi. Soprattutto desideriamo migliorarci: siamo arrivati noni cerch eremo di incrementare il più possibile la posizione di classifica e sono sicuro che ce la faremo».

ORGANICO. Ultimi allenamenti, poi tutti in vacanza ma è già tempo di pensare al futuro. Castrovilli ha salutato i compagni ed è tornato alla Fiorentina mentre Agazzi, Claiton e Croce sono in scadenza di contratto: «Sono giocatori che hanno disputato un ottimo campionato - afferma Rastelli - hanno dimostrato attaccamento alla maglia e ci hanno dato quel qualcosa in più nello spogliatoio. Mi auguro che possano rimanere ma sono delicate situazioni che valuteranno con la società», ha spiegato l’allenatore grigiorosso già impaziente di ricominciare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA