Astori, Betlemme inaugura un campo in suo onore

Lodevole iniziativa in Palestina, resa possibile grazie al contributo economico di Fiorentina e Cagliari: la cerimonia è fissata per venerdì 31 maggio
Astori, Betlemme inaugura un campo in suo onore© ANSA
TagsAstoriBetlemmeCagliari

BETLEMME (Palestina) - Il campetto di calcio a 5 col prato in erba sintetica (con spogliatoi, luci e tribune) per i ragazzini di Betlemme, in Palestina, verrà inaugurato venerdì 31 maggio alle 10.30. "Tutti i giovani, i bambini e le bambine di ogni origine e nazionalità - informa la Lega di Serie A -, potranno giocarci nel nome di un campione dello sport italiano, Davide Astori, e nel segno di Assist For Peace, progetto internazionale che promuove il sogno dell'integrazione in Israele e Palestina. A rendere tutto questo possibile sono state due società di Serie A, la Fiorentina (squadra di cui Davide era capitano) e il Cagliari (dove Astori ha giocato per sei anni), che hanno finanziato il progetto".

Biraghi: "Astori mi ha fatto crescere molto"
Guarda il video
Biraghi: "Astori mi ha fatto crescere molto"

(In collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti