Balotelli e la scommessa da 2000 euro: tuffo in mare col motorino

Ennesima bravata dell'attaccante italiano: ha invitato il gestore di un bar di Mergellina a gettarsi in acqua con il proprio mezzo. Detto, fatto: l'ex di Inter e Milan ha dovuto sborsare i soldi
2 min

NAPOLI - Mario Balotelli protagonista anche fuori dal campo di calcio. L'ex centravanti di Inter e Milan si trovava a passeggiare a Mergellina quando è stato riconosciuto e fermato da alcuni passanti. Intorno all'attaccante si è formato un capanno di gente e SuperMario, dopo qualche minuto di chiacchiere, avrebbe deciso di fare una scommessa molto particolare con il gestore di un bar di Mergellina. Balotelli avrebbe invitato l'uomo a lanciarsi in mare in sella al suo motorino: "Se ti butti ti do 2000 euro". Il signore non ci ha pensato su due volte: si è spogliato fino a rimanere in mutande, è salito sul proprio mezzo e si è gettato in acqua tra lo stupore della gente.

Balotelli risponde anche alle critiche, Vespa ripescata

"Il mio motorino valeva soltanto 600 euro", ha dichiarato il vincitore della scommessa. Sicuramente, con i soldi conquistati, potrà comprarsi un nuovo mezzo di trasporto. Sui social sono arrivati tanti commenti critici per la bravata, soprattutto per l'inquinamento prodotto da un motorino gettato in acqua con troppa leggerezza. Balotelli ha risposto con una stories in cui mostra la Vespa ripescata e scrive: "Filosofi, ecco a voi  la vespa 'inquinante' ripescata". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA