Convocati Argentina: ci sono cinque "italiani"

Diramata da Scaloni la lista dei 27 per le gare amichevoli contro Cile e Messico: confermato Dybala, assenti Higuain e Icardi
Convocati Argentina: ci sono cinque "italiani"© Getty Images

Il 6 e il 10 settembre l'Argentina sfiderà in amichevole rispettivamente il Cile e il Messico. Il commissario tecnico dell'Albiceleste, Lionel Scaloni, ha diramato la lista dei 27 convocati tra i quali figurano cinque calciatori del nostro campionato. In attacco risalta il nome di Paulo Dybala: il precampionato della Joya con la Juventus, in bilico tra cessione e conferma, ha convinto Scaloni che l'ha inserito tra i 27. Destino opposto per Higuain, assente alla pari di Icardi, ormai fuori non solo dai radar dell'Inter ma anche da quelli della Nazionale. A tenere alto l'orgoglio nerazzurro nell'Argentina ci sarà Lautaro Martinez. Convocati anche Joaquin Correa della Lazio, Rodrigo De Paul dell'Udinese e German Pezzella della Fiorentina. Non ci sarà il capitano Lionel Messi e non è una sorpresa: la Pulce è stata squalificata per tre mesi dalla Conmebol per la condotta in Coppa America.

"Dybala, contatti Juve-Psg: affare da 80 milioni di euro"
Guarda il video
"Dybala, contatti Juve-Psg: affare da 80 milioni di euro"

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti