Coppa Brianza, caccia alla finale

Ultima giornata della fase a gironi. Atalanta e Sporting Lisbona (20) si giocano il primo posto e l'accesso alla finalissima. Nel gruppo A l'Inter cerca l'acuto contro il Real Madrid, il Sassuolo sfida il Monza già eliminato: tutte e tre sono in corsa per il primato
Coppa Brianza, caccia alla finale
1 min

AGRATE BRIANZA - Si chiude oggi la fase a gironi della Coppa Brianza, il torneo internazionale giovanile riservati ai nati dal 2002 in poi organizzato dalla Fedele Management. Il girone B ha già espresso ieri i propri verdetti: lo Sporting Lisbona ha battuto 3-2 i colombiani del Cortulua, staccando il biglietto per le finali, e lo stesso ha fatto l’Atalanta, superando 1-0 il Milan. Alle 18.30 Cortulua-Milan vale per un terzo posto di consolazione nel girone, mentre alle 20 Atalanta e Sporting Lisbona si giocheranno il primo posto e dunque la possibilità di andare a giocare per il titolo.

Tutto ancora aperto invece nel girone A. Il Real Madrid è in testa, due vittorie su due, dopo aver battuto ieri 3-1 il Sassuolo. Ma questa sera gli spagnoli sfideranno l’Inter (21.30), tornata in corsa dopo aver superato ieri per 2-0 il Monza (eliminato). Ma è in corsa anche il Sassuolo, nonostante il ko di ieri: alle 17 sfiderà il Monza. Possibile un arrivo di tre squadre a 6 punti, occhio alla differenza reti: tutte possono ancora vincere il girone.

 


FINALI - Le vincitrici dei due gironi si sfideranno domani nella finalissima per il primo posto (ore 21). Le due seconde classificate si affronteranno invece per il terzo posto (ore 19).


© RIPRODUZIONE RISERVATA