De Rossi fa la spesa e i tifosi del Boca lo elogiano
Calcio
0

De Rossi fa la spesa e i tifosi del Boca lo elogiano

In Argentina i sostenitori degli Xeneizes hanno apprezzato l'umile gesto dell'ex capitano della Roma: in fila al supermercato con sua figlia

In Argentina i tifosi del Boca Juniors continuano ad amare il "Tano", l'italiano Daniele De Rossi. Lo scoprono ogni giorno che passa, nel senso che lo conoscono piano piano sempre meglio. DDR è un idolo, ci ha messo poso per diventarlo, è già un personaggio acclamato e spera di trasformarsi presto anche in uomo decisivo in campo: il 2 ottobre c'è l'andata di Libertadores River-Boca... Nel frattempo la vita quotidiana dell'ex capitano della Roma, marito di Sarah Felberbaum, esalta i suoi sostenitori argentini e fa parlare di sé. 

De Rossi fa la spesa

De Rossi è stato fotografato da un tifoso mentre è in fila alla cassa del supermercato insieme a sua figlia in attesa di pagare. Un gesto normalissimo, all'apparenza nulla che possa creare scalpore se non fosse che il solo fatto che sia un calciatore di fama mondiale a compierlo crea felicità e reazioni sui social. Da "grandissimo uomo" a "umile come pochi" il De Rossi uomo di casa che si dà da fare piace a "los hinchas" del Boca. In Argentina hanno scoperto un altro aspetto di DDR. 

Boca, De Rossi torna ad allenarsi dopo il Superclásico

Tutte le notizie di Calcio

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta