Diletta Leotta: "Coro dei tifosi del Napoli? Un malinteso, era uno scherzo"

Le parole della presentatrice italiana in un'intervista rilasciata al Sun: "Balotelli? Ho apprezzato il suo supporto dopo il caso delle foto hackerate"

© FOTO MOSCA

ROMA - "E' stato un malinteso. I tifosi del Napoli mi hanno supportato per tutta la partita, poi hanno provato ad andare oltre dopo la vittoria del Napoli, ma era solo uno scherzo. La mia reazione è stata parte dell'ironia del momento" sono le parole di Diletta Leotta in un'intervista esclusiva a The Sun sui cori dei tifosi del Napoli ("fuori le tette") in occasione della partita allo stadio San Paolo tra la formazione azzurra e il Brescia. La presentatrice italiana, volto di Dazn, ha aggiunto: "A volte sembra che tutto ciò che faccio diventi virale, se mi alleno in palestro o mi alleno in un club. Non mi aspettavo, però, che questa storia attraversarre così tanti confini".

Diletta Leotta scherza sui social: "Prima e dopo la quarantena"
Guarda la gallery
Diletta Leotta scherza sui social: "Prima e dopo la quarantena"

Diletta Leotta, le parole su Balotelli

Tre anni fa, sono state rubate delle foto di nudo dall'iCloud della Leotta e pubblicate online. Mario Balotelli subito andò in difesa della presentatrice, twittando: "Tutti sono liberi di fare ciò che vogliono con il proprio corpo, nel bene e nel male". Diletta ha dichiarato: "Ho presentato accuse, non solo per proteggere la mia privacy personale, ma come una delle tante donne che hanno bisogno di reagire a causa degli stessi problemi. Balotelli? Ho molto apprezzato il gesto e il supporto di Mario. Sentivo di non essere sola in quell'occasione e ho capito che il problema è molto più comune di quanto mi aspettassi".

Allenamento intenso per Diletta Leotta
Guarda il video
Allenamento intenso per Diletta Leotta

Da non perdere





Commenti