"Il Milan non ha preso Ibrahimovic"

Dan Courtemanche, vice presidente esecutivo del reparto comunicazione della MLS, smentisce su Twitter le notizie di un approdo in rossonero dell'attaccante svedese
"Il Milan non ha preso Ibrahimovic"© EPA
3 min

MILANO - Zlatan Ibrahimovic al Milan? Alt, arriva la smentita di Dan Courtemanche, vice presidente esecutivo del reparto comunicazione della MLS. Che ha utilizzato il proprio account Twitter per smentire le notizie lanciate dopo le dichiarazioni di Don Garber, Commissioner della lega statunitense:A dispetto di quanto riportato, il commissioner della MLS Don Garber non ha dichiarato che il Milan abbia acquistato Zlatan Ibrahimovic”. I media locali si erano sbilanciati parecchio precedentemente riportando così le sue parole: "Zlatan è un uomo di 38 anni, che ora è stato ingaggiato dal Milan, uno dei top club del mondo...". 

L'attesa

Ancora nulla di fatto, quindi, tra il club rossonero e l’attaccante svedese, in uscita dai Galaxy. Almeno stando alle ultime comunicazioni social. Ibra, dopo due anni a Los Angeles, sta cercando in Europa l’ultima esperienza della sua grande carriera. In Italia, oltre al Milan, piace al Napoli di Ancelotti (suo allenatore ai tempi del Paris Saint Germain) e al Bologna di Mihajlovic. Con il tecnico serbo ci sarebbero stati dei contatti nei giorni scorsi. 

 

I momenti migliori di Ibrahimovic con la maglia del Milan

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA