Momo Sissoko si ritira: ha giocato con Juve e Fiorentina

L'ex centrocampista maliano appende gli scarpini al chiodo: "Decisione difficile, ma giusta". Il Liverpool e i bianconeri lo salutano sui social
Momo Sissoko si ritira: ha giocato con Juve e Fiorentina
2 min

ROMA – Mohamed 'Momo' Sissoko dice addio al calcio: l’annuncio è stato dato dallo stesso 35enne ex centrocampista di Juventus, Fiorentina e Liverpool, che ha giocato le ultime partite nella scorsa stagione, nella Ligue 2 francese, nel Sochaux: “Sono qua per dirvi che per me è finita – ha detto ieri sera Sissoko alla tv francese Rmc - concludo qua la mia carriera calcistica. È una decisione molto difficile da accettare e da dire, il calcio è la mia vita, ma è la decisione giusta”.

Il saluto di Juve e Liverpool

Sissoko è esploso nel Valencia e nel Liverpool, per poi vestire anche le maglie di Juventus, Paris Saint-Germain, Fiorentina e Ternana. “Goditi il tuo addio”, ha scritto il Liverpool su Twitter, salutando il suo ex calciatore. Anche la Juve ha omaggiato sui social Sissoko: "Grazie per i momenti che abbiamo condiviso insieme. In bocca al lupo per il futuro fuori dal campo" si legge sul profilo Twitter ufficiale dei bianconeri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA