"Milito-Racing Avellaneda: addio vicino"

Stando a quanto riporta Radio Continental, l'ex numero 22 dell'Inter sarebbe entrato in conflitto con i membri del consiglio per alcune operazioni di mercato da lui condotte e non andate a buon fine per l’indisponibilità economica del club
"Milito-Racing Avellaneda: addio vicino"
1 min

AVELLANEDA (ARGENTINA) - L'avventura di Diego Milito come segretario tecnico del Racing Avellaneda, iniziata il 17 dicembre 2017, potrebbe essere giunta al capolinea. A dare la notizia è Radio Continental, secondo cui l'ex numero 22 dell'Inter avrebbe avuto delle divergenze con i membri del consiglio per alcune operazioni di mercato da lui condotte e non andate a buon fine per l’indisponibilità economica del club. 

Milito-Racing, ore calde

I contrasti con la dirigenza potrebbero portare il Principe a dimettersi dalla carica, rompendo dunque un legame con il club iniziato da calciatore e poi proseguito da dirigente. Il nome di Milito è infatti legato indissolubilmente oltre che all'Inter, con cui ha vinto praticamente tutto, al Racing Avellaneda, club con il quale ha iniziato e concluso la carriera da calciatore. Un fil rouge che potrebbe dunque spezzarsi nelle prossime ore qualora le voci di una sua dimissione venissero confermate. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA