Argentina, Scaloni convoca Dybala, Lautaro e altri quattro "italiani"

Per i prossimi impegni della Seleccion in vista delle qualificazioni al Mondiale 2022, il ct ha diramato la lista dei convocati
Argentina, Scaloni convoca Dybala, Lautaro e altri quattro "italiani"
1 min

Il calcio, quel poco che ancora è rimasto e si gioca, vive in bilico tra la possibilità di fermarsi e quella di continuare. Le coppe giocate dai club, gli Europei e le qualificazioni ai prossimi Mondiali 2022 per il momento vengono ancora disputati ma non si escludono ribaltoni da un giorno all'altro. Intanto, però, fino ad ordine contrario, si va avanti. E l'Argentina del ct Scaloni ha pubblicato le convocazioni per i prossimi impegni in vista del Mondiale. 

Juve, Danilo e Alex Sandro chiamati dal Brasile. L'Uruguay convoca Bentancur

Argentina, convocati sei "italiani"

Il 27 marzo contro l'Ecuador e il 31 marzo contro la Bolivia, sono questi gli appuntamenti per la Seleccion. Scaloni ha diramato le convocazioni per Qatar 2022, i 23 nomi (a cui se ne aggiungeranno altri due) scelti, tra i quali figurano anche sei "italiani", cioè giocatori del nostro campionato: Musso (Udinese), Pezzella (Fiorentina), De Paul (Udinese), Dominguez (Bologna), Dybala (Juventus) e Lautaro Martinez (Inter). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA