Menez: "Tornerei di corsa alla Roma. Ho alcune richieste in Italia"

L'ex giallorosso in diretta Instagram con Frey: "Ho conosciuto Montella sia da compagno che da allenatore, con lui mi sono comportato da c....."
Menez: "Tornerei di corsa alla Roma. Ho alcune richieste in Italia"
3 min

ROMA - "A Roma ho fatto tre anni, a Roma avevo tutto. Il primo giorno vedo Francesco Totti, è stato un giorno speciale. Vedendo lui sapevo di essere in un club di alto livello. Avevamo un grande gruppo. Io volevo andare via, mi volevano il PSG e Conte che mi chiamava per portarmi alla Juventus. Per me era un sogno, non potevo dire di no alla squadra della mia città" sono le parole di Jeremie Menez in una diretta Instagram con Seba Frey. L'ex calciatore di Roma e Milan, attulamente svincolato, ha parlato della sua esperienza in Serie A con la maglia giallorossa.

Menez sul futuro

Menez ha ricordato i tempi alla Roma: "Una squadra piena di compagni ma soprattutto un grande gruppo. Giocatori davvero forti e tutti da nazionale. Oltre Totti e De Rossi, c'erano tantissimi campioni". Poi, sul futuro: "Milan o Roma? Tornerei di corsa...Ho dei contatti in Italia..."

Le parole di Menez su Montella

Il calciatore francese poi si è soffermato sul rapporto con Vincenzo Montella: "Avevo conosciuto Montella sia da compagno che da allenatore per sei mesi a Roma. Non abbiamo mai avuto un buon rapporto, anche se c’era rispetto tra noi due. Quando arrivò a Milano mi sono comportato da c......: il rapporto si è incrinato definitivamente per colpa mia, le cose non sono andate bene e ho deciso di andare via. Mi avrebbe voluto anche alla Fiorentina l’anno prima, potevo venirci davvero perché il ds era Pradè che mi aveva portato a Roma. Firenze è un bel posto dove fare calcio, una città bellissima e una tifoseria calda".

Menez e il gol al Parma

In un clamoroso Parma-Milan 4-5, Menez fece un gol incredibile di tacco da posizione impossibile lasciando sbalorditi tutti. Il francese è tornato sul gol e ha spiegato: "É stato istinto...Ho fatto quello che mi è passato in testa". Poi, sulla differenza tra il derby di Roma e il derby di Milano: "Il derby di Roma più caldi di quello milanese".


© RIPRODUZIONE RISERVATA