"Lavezzi, quarantena extralusso: ha speso una cifra folle"

L'ex attaccante del Napoli ha trascorso due mesi in compagnia della fidanzata, Natalia Borges, sulla paradisiaca isola di Saint Barth. Poi, da solo, è volato a Saint Tropez. Tra camere di prima classe e vini pregiati, il soggiorno gli è costato intorno a 1,5 milioni di dollari
"Lavezzi, quarantena extralusso: ha speso una cifra folle"
2 min

ROMA - La quarantena non è uguale per tutti. L'ex attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi ha trascorso il suo periodo di isolamento tra lusso e spiagge incantate insieme alla sua fidanzata, Natalia Borges, sulla paradisiaca isola di Saint Barth, un territorio francese nei Caraibi. Qui il calciatore avrebbe passato due mesi. Ma non è finita, perchè ora il Pocho, da solo, è volato verso Saint Tropez.

Lavezzi, ecco quanto ha speso per la quarantena di lusso

Il soggiorno di lusso sarebbe costato intorno a 1,5 milioni di dollari. “Ogni settimana di alloggio che Lavezzi e la sua ragazza hanno trascorso nelle Indie occidentali francesi è costata 175 mila euro, qualcosa come 25 mila euro a notte. A questo, dobbiamo aggiungere le spese extra che implicano un soggiorno di fascia alta. Ma se c'è qualcosa che il Pocho ha imparato durante il suo periodo in Europa, è il gusto raffinato per la bella vita. I vini esclusivi serviti al tavolo superano di gran lunga lo stipendio di qualsiasi lavoratore argentino. Ogni bottiglia costa tra 400 e 4.000 euro", afferma il rapporto LAM (tredici).


© RIPRODUZIONE RISERVATA