Georgina nuova star di Tiki Taka: Chiambretti ci prova

Secondo il settimanale Chi, il neo-presentatore della famosa trasmissione calcistica vorrebbe nel proprio parterre la modella ispano-argentina, compagna di Cristiano Ronaldo
Georgina nuova star di Tiki Taka: Chiambretti ci prova© LaPresse
1 min

MILANO - "Piero Chiambretti vuole Georgina Rodriguez a Tiki Taka: in corso una corte serrata". Stando a quanto riferito dal settimanale Chi, il neo-presentatore della nota trasmissione sportiva, che rileverà Pierluigi Pardo alla conduzione, avrebbe intenzione di sostituire Wanda Nara con la modella ispano-argentina. La rivista racconta anche di come il fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo si sia raccomandato con la bella compagna, qualora decidesse di accettare la proposta, di non parlare assolutamente di calcio.

Georgina torna in tv?

Dopo l'esperienza dello scorso anno al Festival di Sanremo, per Georgina Rodriguez si tratterebbe del secondo debutto nella televisione italiana. La bella modella di papà argentino e mamma spagnola, dall'alto dei suoi quasi 21 milioni di follower su Instagram, avrebbe anche altre offerte e starebbe valutando attentamente le scelte migliori per il proprio futuro professionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA