Casa Milan protagonista all'Italy Awakens

La visita on line al museo rossonero è fissata per mercoledì con il brand ambassador Daniele Massaro. L'evento si inserisce in una campagna organizzata da Tiqets per celebrare il “risveglio” del turismo dopo mesi difficili.
Casa Milan protagonista all'Italy Awakens© ANSA
Andrea Ramazzotti

MILANO - Casa Milan, il Museo Mondo Milan, è tra le attrazioni protagoniste dell’Awakening Weeks, campagna che riunisce oltre 100 musei e attrazioni in tutto il mondo per celebrare il “risveglio” del turismo dopo questi mesi difficili. L’appuntamento per l’esclusiva visita online è per mercoledì ore 17 e l'ospite d’eccezione dell'evento sarà Daniele Massaro, brand ambassador della società. La campagna Awakening Weeks è realizzata e lanciata da Tiqets, piattaforma di prenotazione online leader che ha come obiettivo quello di rendere la cultura accessibile e di permettere a molte persone di andare più di frequente sia alla scoperta di “gemme nascoste” sia dei musei più conosciuti. Tiqets ha lanciando una campagna mondiale di 6 settimane, dal 24 agosto al 4 ottobre, per pubblicizzare che un ritorno "sicuro" nei luoghi di cultura nel Regno Unito, in Francia, Spagna, Paesi Bassi, Italia e Stati Uniti. Tra i protagonisti dell’Italy Awakens, la settimana dedicata all’Italia che va da oggi a domenica, c'è Casa Milan - Museo Mondo Milan. L’appuntamento per un tour online all’interno del museo rossonero tra foto, trofei nazionali e internazionali, rari cimeli storici e aneddoti è, come detto, per mercoledì.

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti