WFS in diretta tutte le sessioni del Summit per la prima volta su LIVENow

Tre differenti pacchetti acquistabili per guardare il World Football Summit, consentono ai professionisti del settore di guardare le sessioni dell’evento in live streaming per la prima volta.
WFS in diretta tutte le sessioni del Summit per la prima volta su LIVENow
3 min

World Football Summit, il principale organizzatore di eventi di business legati al mondo del calcio e LIVENow hanno unito le forze per trasmettere le sessioni WFS Live in tempo reale, ai professionisti del settore di tutto il mondo.

Per la prima volta in assoluto, i professionisti del business dello sport e gli appassionati di calcio possono accedere in diretta a oltre 40 conferenze, presentazioni, tavole rotonde e sessioni di domande / risposte che si svolgeranno dal 23 al 27 novembre.

 Oltre 100 relatori di prim'ordine provenienti da tutto il settore globale saliranno sul palco virtuale per discutere e confrontarsi sulle questioni più urgenti che interessano il business dello sport, dagli effetti finanziari e le implicazioni della pandemia Covid-19 al ruolo crescente del professionisti sportivi come attivisti sociali.

 

Di seguito una selezione di relatori confermati:

 

Lisa Baird – Commissioner, NWSL , Jonathan Barnett – Football agent, Samuel Eto'o – Football legend and President of the Samuel Eto’o Foundation?, Assia Grazioli-Venier - Founding Partner - Board of Directors, Muse Capital & Juventus, Juan Mata – Footballer and Co-Founder of Common Goal, Andrea Radrizzani - Chairman & Founder, Aser Ventures, Mino Raiola – Football agent, Fatma Samoura – Secretary General, FIFA, Christian Seifert – CEO, Deutsche Fußball Liga, Javier Tebas – President, LaLiga, Sharon Thorne - Global Chair, Deloitte

Luis Vicente – Group Chief Executive Officer, ELEVEN SPORTS

 

WFS Live è l'evoluzione digitale del World Football Summit, il congresso aziendale che riunisce i principali stakeholder dell'industria calcistica in tutto il mondo dal 2016.

 

La sua edizione inaugurale, a luglio 2020, ha riunito oltre 150 relatori e oltre 3.400 partecipanti da oltre 120 paesi, e questa seconda edizione è destinata ad essere ancora più grande.

 

LIVENow ospita incredibili esperienze dal vivo e mira a intrattenere, coinvolgere ed educare. Sport, concerti, allenamenti, spettacoli di cabaret e altro ancora vengono trasmessi sugli schermi di tutto il mondo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA