Maradona e il mistero del container a Buenos Aires

Un deposito di cimeli e molte altre ricchezze è l'ennesimo giallo spuntato dopo la morte di Diego
Maradona e il mistero del container a Buenos Aires© ANSA
2 min

ROMA - Contro il Newell's non aveva giocato. Troppo dolore. Poi sul campo dell'Internacional il gol e la dedica indossando la maglia del Boca Jrs. del 1981. Ma giovedì sera Carlitos Tevez (momento difficilissimo anche per condizioni di salute del padre) ha postato un altro messaggio di amore per Diego Armando Maradona: «Qualsiasi tributo che posso farti, sarà sempre una piccola cosa per quanto sei grande... Mi dai forza per andare avanti. Mi manchi amico».

Le donne di Diego in guerra: spunta un nuovo capitolo

Intanto la guerra tra le donne di Diego non si ferma. «So chi non mi ha fatto entrare alla Casa Rosada per la veglia - ha detto la ex Rocio Oliva - le ragazze, Dalma e Giannina con la madre Claudia: senza di lei non prendono nessuna decisione. Ho un messaggio che lo prova».

La battaglia per l'eredità di Maradona

Cosa e a chi: l'eredità di Maradona sarà un complesso processo di attribuzioni, denaro e beni, ai cinque figli. Prima a presentare una causa al tribunale Jana, seguita da Dalma. E la Oliva (che aveva un processo in corso con Diego) prevede che sarà "una battaglia". Vista l'eventualità di altri figli non riconosciuti, durante l'autopsia sono state raccolte almeno sei fiale di sangue. [...] 

Il mistero del tesoro di Maradona

C'è anche un container, alla dogana di Buenos Aires oltre a un deposito pieni di cimeli. Un vero tesoro, oltre 200 pezzi che vanno da una lettera firmata da Fidel Castro a palloni di ogni tipo, anche del Napoli. Oggetti che Maradona portò da Dubai dove sono rimaste due auto: anche la Rolls Royce Ghost da 300.000 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti