Incredibile Douglas Costa: "Conte-Agnelli? Belle cose da vedere!"

Così il brasiliano, in forza al Bayern in prestito dalla Juve: "Non mi piace stare dentro a queste cose, ma da fuori è una bella storia!"
Incredibile Douglas Costa: "Conte-Agnelli? Belle cose da vedere!"
2 min

AL RAYYAN (Qatar) - "Bella storia. Non mi piace stare dentro a queste cose, ma da fuori sono belle da vedersi". Sono destinate a far discutere le frasi pronunciate da Douglas Costa in una room su ClubHouse. Fresco di successo nel Mondiale per club con il Bayern Monaco, in cui milita in prestito dalla Juventus, l'ex esterno bianconero commenta la lite tra il presidente della società torinese Andrea Agnelli e l'allenatore dell'Inter Antonio Conte.

Lite Conte-Agnelli: nessuna squalifica, ma la procura federale indaga

Douglas Costa su Ibra-Lukaku e l'ipotesi Milan

Per restare in tema di liti che hanno infiammato i recenti turni di Coppa Italia, Douglas Costa ha commentato il celebre faccia a faccia tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku: "Chi vince in una rissa? Bella domanda - afferma visibilmente divertito -... ma penso Ibra!". Chiosa sull'ipotesi di un prossimo trasferimento al Milan: "Non so niente, nessuno mi ha chiamato. Del Milan mi piace molto Bennacer, è forte". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA