Netflix, che sorpresa: in arrivo il docufilm su Roberto Baggio

Nel giorno del compleanno del "Divin Codino" la piattaforma streaming lancia la notizia dell'arrivo del biopic: Andrea Arcangeli è il protagonista
Netflix, che sorpresa: in arrivo il docufilm su Roberto Baggio
TagsBaggioNetflix

MILANO - Spegne oggi 54 candeline il "Divin Codino" Roberto Baggio e, senza alcun preavviso, la piattaforma Netflix ha comunicato l'imminente uscita del film sulla vita e carriera dell'ex stella della Nazionale. Il titolo del bipioc è "Il Divin Codino", ad interpretare il fuoriclasse nativo di Caldogno è l'attore Andrea Arcangeli (visto in Romulus) sotto la direzione di Letizia Lamartire. Netflix ha presentato così l'uscita di questo nuovo docufilm a tema calcistico dopo quelli su Pelé, Griezmann, Anelka e la serie "Till I Die" sul Sunderland: "Una cronistoria dei 22 anni di carriera della star del calcio Roberto Baggio che include il difficile esordio come giocatore e le divergenze con alcuni degli allenatori". Invece la regista ha accennato la trama: "È la storia di un uomo umile con un talento smisurato che con le sue giocate ha cambiato il calcio italiano. Racconteremo anche il percorso di una persona che attraverso le sofferenze personali ha raggiunto grandi trionfi in campo".

Buon compleanno Roby Baggio! Gli auguri da Mazzone a Del Piero
Guarda la gallery
Buon compleanno Roby Baggio! Gli auguri da Mazzone a Del Piero

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti