Luis Enrique contro il giornalista: "Sergio Ramos? Non dire bugie"

Il ct della Spagna risponde seccato ad una domanda sul capitano della Roja, in panchina nelle ultime due partite: approfondisci ora
Luis Enrique contro il giornalista: "Sergio Ramos? Non dire bugie"
2 min

I momenti che hanno anticipato e seguito la vittoria per 3-1 della Spagna contro il Kosovo nelle qualificazioni ai Mondiali 2022 sono stati agitati per Luis Enrique. Nel pre partita il ct è rimasto chiuso un'ora in ascensore ed è arrivato tardi allo stadio, nel post invece ha avuto un confronto piccato con un giornalista al quale ha risposto in modo seccato ad una domanda su Sergio Ramos.

Luis Enrique contro il giornalista

"Non voglio insistere sul tema Sergio Ramos, ma lei ha detto che il capitano sta ancora recuperando da un infortunio. È per questo che l'ha messo in panchina nelle ultime due partite? Se invece c'è un motivo tecnico, potrebbe spiegarcelo? Grazie". Questa la domanda del giornalista a cui Luis Enrique ha replicato così: "Non ti inventare le domande, io non ho mai detto questo, di cosa parli? Io ho detto che ha recuperato dall'infortunio. Ha recuperato velocemente con la sua squadra ed è per questo che l'ho convocato. Io ho detto questo quindi non inventarti niente. I motivi tecnici? Non hai ascoltato la risposta precedente: faccio giocare quelli che stanno meglio. Non c'è nessun segreto, nulla da scoprire. Poi se ti piace o no, non è un mio problema".


© RIPRODUZIONE RISERVATA