Sergio Ramos chiuso in camera, la chiave si è persa. Cosa è successo?

Il difensore del Real Madrid, positivo al Covid, è isolato in casa ma i figli l'hanno combinata grossa! Il racconto della moglie
Sergio Ramos chiuso in camera, la chiave si è persa. Cosa è successo?
TagsSergio Ramos

Martedì scorso, con un breve comunicato, il Real Madrid ha comunicato che Sergio Ramos è risultato positivo al Covid (sta bene ed è asintomatico) aggiungendosi dunque al compagno di reparto Varane (leggi: Varane positivo al Covid salta il quarto di finale con il Liverpool). In seguito al risultato del tampone, il difensore spagnolo, come da protocollo si è isolato in casa dal resto della sua famiglia (sua moglie Pilar Rubio Fernández e i 4 figli sono sicultati negativi). E sono proprio i figli ad averla combinata grossa, infatti lo hanno chiuso in camera ma la chiave non si trova più.

Real Madrid: Sergio Ramos positivo al Covid
Guarda il video
Real Madrid: Sergio Ramos positivo al Covid

Sergio Ramos: la moglie Pilar svela il simpatico aneddoto in collegamento televisivo

La moglie del difensore del Real Madrid è intervenuta in collegamento da casa (non potendo essere in trasmissione a causa dell'isolamento obbligatorio) al programma televisivo 'El Hormiguero' e ha raccontanto il curioso aneddoto sul marito rinchiuso in camera: "Sergio è in una stanza chiusa, quello che è successo è che i bambini hanno chiuso a chiave l'esterno e non riusciamo a trovare la chiave!" La moglie e conduttrice televisiva ha poi raccontato che stanno seguendo regole precise perchè non vuole rischiare di contagiarsi: "Abbiamo dei protocolli, indosso tre maschere e guanti. È che non voglio prenderlo, che ho molte cose da fare "

Leggi: Sergio Ramos ha il Covid

Sergio Ramos esce dalla stanza e si allena duramente in giardino

Il capitano del Real Madrid ha pubblicato su Instagram delle stories mentre si allena duramente in giardino. Sergio Ramos, costretto alla quarantena obbligatoria dopo esser risultato positiivo al tampone, era rimasto chiuso in camera dopo che i figli avevano perso le chiavi. Dalle immagini condivise dal difensore spagnolo sembra che la situazione sia risolta.

Sergio Ramos, allenamento di forza nonostante il Covid
Guarda il video
Sergio Ramos, allenamento di forza nonostante il Covid

 

 

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti