Come sarà il calcio post Covid? Lo spiegano i protagonisti

Dati e previsioni insieme agli esperti del settore: Malagò, Gravina, Christillin, Abodi, Dal Pino, Baldissoni, Calcagno ne hanno parlato su formiche.net
Come sarà il calcio post Covid? Lo spiegano i protagonisti
TagsCovidcalcio

Il calcio sta vivendo un momento davvero delicatissimo. Per analizzare gli effetti della pandemia sull'industria del calcio formiche.net ha organizzato un incontro tra le istituzioni del calcio in collaborazione con Standard Football, la piattaforma economica del calcio. Nel forum, moderato da Gianluca Calvosa (Presidente di Formiche) e da Giorgio Rutelli (direttore di Formiche.net) sono stati presentati gli ultimi dati del mondo del calcio e ha coinvolto i protagonisti del settore. Giovanni Malagò, Presidente Coni; Gabriele Gravina, Presidente FIGC; Evelina Christillin, membro del Consiglio della Fifa; Andrea Abodi, Presidente Istituto per il Credito Sportivo; Paolo Dal Pino, Presidente Lega Serie A; Mauro Baldissoni, Presidente Standard Football e Umberto Calcagno, Presidente Associazione Italiana Calciatori.

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti