Diretta Germania-Portogallo U21 ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I lusitani, che hanno eliminato l'Italia nei quarti, si giocheranno l'Europeo di categoria in finale contro i tedeschi
Diretta Germania-Portogallo U21 ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

LUBIANA (Slovenia) - Il Portogallo Under 21, mattatore dell'Italia di Nicolato nei quarti e della Spagna in semifinale (le due nazionali in testa all'albo d'oro a quota cinque successi), si giocherà l'Europeo di categoria con i pari età della Germania, reduci dalla brillante vittoria ottenuta contro l'Olanda e firmata Florian Wirtz, autore di una doppietta. I lusitani dei milanisti Leao e Dalot (e del monzese Dany Mota) sono a caccia del primo trionfo nella competizione, i tedeschi cercheranno invece di imporsi per la terza volta nella propria storia dopo aver sollevato la coppa nel 2009 e nel 2017. 

SEGUI GERMANIA-PORTOGALLO U21 LIVE SUL NOSTRO SITO

Germania-Portogallo U21, dove vederla in tv e streaming

La finale dell'Europeo Under 21 tra Germania e Portogallo andrà in scena allo Stadion Stozice di Lubiana, in Slovenia, e il calcio d'inizio sarà alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta da Rai 3 e Rai 3 HD (canale 503 del digitale terrestre), oltre che dalla piattaforma streaming RaiPlay. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Germania-Portogallo U21

GERMANIA (4-2-3-1): Dahmen; Baku, Pieper, Schlotterbeck, Raum; Maier, Dorsch; Wirtz, Ozcan, Berisha; Nmecha. Ct: Stefan Kuntz.

PORTOGALLO (4-3-1-2): Costa; Dalot, Queiros, Leite, Abdu; Vitinha, Florentino, Bragança; Vieira; Tomas, Dany Mota. Ct: Rui Jorge.


© RIPRODUZIONE RISERVATA