Diretta Germania-Portogallo U21 ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I lusitani, che hanno eliminato l'Italia nei quarti, si giocheranno l'Europeo di categoria in finale contro i tedeschi
Diretta Germania-Portogallo U21 ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
TagsGermaniaPortogalloEuropei Under 21

LUBIANA (Slovenia) - Il Portogallo Under 21, mattatore dell'Italia di Nicolato nei quarti e della Spagna in semifinale (le due nazionali in testa all'albo d'oro a quota cinque successi), si giocherà l'Europeo di categoria con i pari età della Germania, reduci dalla brillante vittoria ottenuta contro l'Olanda e firmata Florian Wirtz, autore di una doppietta. I lusitani dei milanisti Leao e Dalot (e del monzese Dany Mota) sono a caccia del primo trionfo nella competizione, i tedeschi cercheranno invece di imporsi per la terza volta nella propria storia dopo aver sollevato la coppa nel 2009 e nel 2017. 

SEGUI GERMANIA-PORTOGALLO U21 LIVE SUL NOSTRO SITO

Germania-Portogallo U21, dove vederla in tv e streaming

La finale dell'Europeo Under 21 tra Germania e Portogallo andrà in scena allo Stadion Stozice di Lubiana, in Slovenia, e il calcio d'inizio sarà alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta da Rai 3 e Rai 3 HD (canale 503 del digitale terrestre), oltre che dalla piattaforma streaming RaiPlay. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Germania-Portogallo U21

GERMANIA (4-2-3-1): Dahmen; Baku, Pieper, Schlotterbeck, Raum; Maier, Dorsch; Wirtz, Ozcan, Berisha; Nmecha. Ct: Stefan Kuntz.

PORTOGALLO (4-3-1-2): Costa; Dalot, Queiros, Leite, Abdu; Vitinha, Florentino, Bragança; Vieira; Tomas, Dany Mota. Ct: Rui Jorge.

Under 21, Nicolato: "Abbiamo dato tutto"
Guarda il video
Under 21, Nicolato: "Abbiamo dato tutto"

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti