Antonio Conte e Andrea Pirlo, insieme in vacanza a Ibiza

L'ex tecnico dell'Inter e quello della Juve continuano ad avere un grande legame d'amicizia nonostante la rivalità sul campo
Antonio Conte e Andrea Pirlo, insieme in vacanza a Ibiza
1 min

Antonio Conte e Andrea Pirlo si godono le vacanze in attesa di conoscere il proprio futuro. L'ex tecnico dell'Inter e l'ex allenatore della Juve, come riportato dal settimanale Oggi, stanno trascorrendo alcuni giorni di relax a Ibiza insieme alle rispettive consorti. I due vecchi compagni di squadra, nonostante la rivalità della stagione appena conclusa, continuano ad avere un grande rapporto d'amicizia, come testimoniato dallo scatto.

Conte e Pirlo, quale sarà il loro futuro?

Dopo l'addio all'Inter, Antonio Conte è in attesa di conoscere quale sarà il suo futuro. Nelle scorse settimane è stato accostato prima al Real Madrid e poi al Tottenham, ma nulla si è concretizzato. I Blancos hanno scelto di puntare nuovamente su Carlo Ancelotti, mentre secondo alcune indiscrezioni gli Spurs sembrano vicino all'ex allenatore della Roma, Paulo Fonseca. Andrea Pirlo, invece, secondo quanto riportato dal Daily Mail qualche giorno fa potrebbe approdare sulla panchina dell'Everton.


© RIPRODUZIONE RISERVATA