Torna il Trofeo Berlusconi: il Monza sfida la Juve il 31 luglio

La sfida programmata alle ore 21 all'U-Power Stadium di Monza sarà trasmessa in chiaro su Italia Uno. L'accesso allo stadio sarà stato consentito solo a mille tifosi
Torna il Trofeo Berlusconi: il Monza sfida la Juve il 31 luglio
2 min

MONZA - Dopo sei anni di assenza ritorna il Trofeo Luigi Berlusconi. L'appuntamento estivo, per l'edizione numero 25, vedrà di fronte Monza e Juventus. Lo annuncia il club del patron Silvio Berlusconi su Twitter. La sfida programmata sabato 31 luglio alle ore 21 all'U-Power Stadium di Monza sarà trasmessa in chiaro su Italia Uno. L'accesso allo stadio sarà consentito solo a mille tifosi. I due club hanno quindi preferito non "scontentare nessuno dei loro sostenitori e hanno concordato di non commercializzare i titoli di accesso".

Donnarumma incontra Berlusconi: "E' sempre un privilegio"

Monza, i piani di Stroppa: "Obiettivo serie A, ma non sarà facile"

Torna il Trofeo Berlusconi, la nota ufficiale

"Il Monza subentra al Milan nell'organizzazione del Trofeo dedicato alla memoria di Luigi Berlusconi, padre dei Presidenti Silvio e Paolo Berlusconi. Da quest'anno in poi saranno dunque i biancorossi - si legge nella nota - ad ospitare una squadra che, nel corso della sua storia, abbia vinto almeno una volta la Coppa dei Campioni/Champions League oppure la Coppa Libertadores". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA