Pelé rassicura sulle sue condizioni: "Festeggio i miglioramenti"

O' Rey manda un messaggio ai suoi fan dopo l'operazione al colon: "Il buonumore è la miglior medicina, e io ne ho in abbondanza"
Pelé rassicura sulle sue condizioni: "Festeggio i miglioramenti"© EPA
2 min

SAN PAOLO (Brasile) - "Come potete vedere, sto prendere a pugni l'aria per festeggiare ogni giorno migliore. Il buon umore è la medicina e ne ho in abbondanza. Non potrebbe essere diversamente"Con queste parole su Instagram il grande Pelé prova a rassicurare i suoi tifosi dalla corsia dell'ospedale di San Paolo dove è stato operato per un tumore al colon. "Ho ricevuto tanto affetto che il mio cuore è colmo di gratitudine".

Brasile, Pelé organizza un'asta per combattere il Covid

Pelé rassicura i fan: "Sto recuperando, continuo a sorridere"

Pelé, il saluto del Santos: "La tua felicità è la nostra"

Le condizioni di O' Rey appaiono in miglioramento dopo il nuovo ricovero in terapia intensiva, causato da una complicazione dell'operazione chirurgica necessaria per intervenire sul tumore al colon. Il primo ricovero risaliva a fine agosto, poi l'intervento dello scorso 4 settembre e, quindi, la degenza ospedaliera."Grazie a tutto lo straordinario staff dell'Albert Einstein Hospital!", ha aggiunto O'Rei sui social. Tra i tanti commenti al suo post c'è anche quello del Santos, storica squadra di Pelé, che ha scritto: "La tua felicità è la nostra felicità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA