Abidal, la moglie chiede il divorzio dopo il caso Diallo-Hamraoui

L'ex terzino del Barça, dopo che la giocatrice del Psg aggredita nei giorni scorsi era stata trovata in possesso di una sim a lui intestata, avrebbe confermato la relazione extra coniugale
Abidal, la moglie chiede il divorzio dopo il caso Diallo-Hamraoui© Ansa
2 min

PARIGI (Francia) - Eric Abidal, ex terzino della nazionale francese e del Barcellona, sta subendo gli strascichi dell'indagine relativa all'aggressione della calciatrice Kheira Hamraoui: le operazioni della polizia hanno infatti evidenziato che la giocatrice del Psg era in possesso di una sim intestata proprio ad Abidal. Una volta di dominio pubblico, questa notizia avrebbe indotto l'ex difensore a confessare alla moglie di "avere avuto una relazione adulterina con Hamraoui". Ed è così che la donna, sposata col difensore francese dal 2007, ha presentato ufficialmente istanza di divorzio.

Diallo, dal caso Hamraoui alla serata con Mbappé

Diallo-Hamraoui, è giallo sull'aggressione

Abidal, divorzio in vista dopo il caso Hamdaoui

Hamraoui giocava nel Barcellona ai tempi in cui Abidal era il direttore sportivo del club catalano. Nell'ambito dell'inchiesta sull'aggressione della giocatrice, gli inquirenti hanno appurato che la Hamraoui era in possesso, e utilizzava, una sim telefonica intestata ad Abidal. Da parte dello stesso Abidal, vicecampione del mondo 2006, per ora non ci sono commenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA