Tragedia a Catanzaro, malore per un tifoso: muore allo stadio

Un 52enne è deceduto dopo pochi minuti dall'inizio della sfida tra i giallorossi e il Messina a causa di un infarto: l'intervento del 118 e la corsa in ospedale si sono rivelati inutili
Tragedia a Catanzaro, malore per un tifoso: muore allo stadio© LAPRESSE
1 min

CATANZARO -  Tragedia allo stadio Ceravolo di Catanzaro dopo pochi minuti dal fischio d'inizio del match di Serie C tra i padroni di casa e il Messina. Un tifoso dei giallorossi, Massimiliano Fedeli, di 52 anni, è deceduto mentre era sugli spalti dell'impianto sportivo per assistere alla sfida tra la suqa squadra e i siciliani. Fedeli ha accusato un infarto poco dopo l'inizio della partita. L'intervento del 118 e la corsa in ospedale si sono rivelati inutili. Il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, in un post su Facebook, ha dichiarato: "Domenica triste a causa della prematura scomparsa di Massimiliano Fedeli", esprimendo alla sua famiglia le sue "più sentite condoglianze e vicinanza".

La nota del Catanzaro

Questa la nota del club giallorosso: "L’US Catanzaro 1929 si stringe al dolore della famiglia di Massimiliano Fedeli, il tifoso giallorosso che, nel corso della gara odierna, ha avvertito prima un malore mentre assisteva alla partita dalla Curva “Capraro” e poi, trasportato all’ospedale “Pugliese”, è deceduto. A seguito di questo triste evento, la società ha deciso di non mandare alcun tesserato in sala stampa per commentare la vittoria sul Messina".


© RIPRODUZIONE RISERVATA