Omicidio capo ultrà Inter, Abodi: "Mi informerò su quanto accaduto a Milano"

Il ministro dello Sport e dei Giovani risponde su Twitter a un utente che ha fatto appello a lui per prendere provvedimenti sui fatti di Inter-Sampdoria
Omicidio capo ultrà Inter, Abodi: "Mi informerò su quanto accaduto a Milano"© ANSA
2 min

ROMA - "Mi informerò su quanto accaduto". Così Andrea Abodi, ministro dello Sport e dei Giovani, sui fatti accaduti ieri sera a San Siro durante Inter-Sampdoria. Il commento pubblicato da Abodi su Twitter non è altro che una risposta a un utente che aveva fatto appello all'ex per fare chiarezza e soprattutto prendere provvedimenti su quel che è accaduto alla fine del primo tempo nella curva nord, il settore più caldo del tifo interista. 

Ucciso sotto casa storico capo ultrà dell'Inter: striscioni ritirati a San Siro

Inter-Samp shock: tifosi costretti a uscire

La notizia dell'agguato allo storico capo ultrà nerazzurro, Vittorio Boiocchi, è iniziata a circolare in curva poco prima dell'inizio del match tra la squadra di Simone Inzaghi e la Sampdoria, con la scelta di togliere striscioni e tamburi oltre a dare lo stop ai cori. Molti tifosi hanno poi denunciato sui social di essere stati costretti, anche attraverso l'uso di violenza, ad abbandonare il settore poco prima della fine del primo tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA