Ancelotti ct del Brasile? La risposta di Ederson è sorprendente

In conferenza stampa dal ritiro della Selecao il portiere del Manchester City ha preso una posizione ufficiale: "Ne stavo discutendo con Casemiro, Vinicius e Militao"
2 min

BRASILE - La nazionale brasiliana convive da mesi con i rumors che vorrebbero Carlo Ancelotti prossimo ct dei verdeoro. Le smentire di rito delle federazione non hanno placato le continue voci intorno all'attuale allenatore del Real Madrid. La Selecao, in vista dell'amichevole di sabato contro il Marocco, sarà guidata ad interim da Ramon Menezes, ct del Brasile Under 20, dopo i sei anni e mezzo di regno di Tite. Intanto arrivano anche le dichiarazioni di Ederson, portiere del Manchester City, che in conferenza stampa dal ritiro della nazionale ha aperto le porte ad Ancelotti.

Brasile, Ederson: "Ci sono grandi possibilità che arrivi. Lo scopriremo presto..."

In conferenza stampa dal ritiro della nazionale brasiliana Ederson ha preso ufficialmente posizione sul possibile arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina della Selecao. "E' un allenatore eccezionale, piace a tutti i giocatori. Ha una carriera da vincente, basta guardare il suo curriculum. Ne stavo discutendo con Casemiro, Vinicius, Militao. Ci sono grandi possibilità che arrivi. A breve sapremo se sarà qui o meno. Spero di poter aver presto un nuovo allenatore, anche io percepisco questo senso di attesa perché ci sono tante speculazioni. Sarà un ct brasiliano o uno straniero? Anche noi stiamo vivendo questa fase d'ansia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA