"Ancelotti ct del Brasile, è fatta: ufficialità entro fine mese"

I media brasiliani lo danno per certo: l'allenatore del Real Madrid guiderà i verdeoro. Annuncio imminente, scopri come stanno le cose
"Ancelotti ct del Brasile, è fatta: ufficialità entro fine mese"© Getty Images
1 min

ROMA - C'è la panchina del Brasile nel futuro di Carlo Ancelotti. O almeno Globo Esporte dà per certa la notizia dell'arrivo, ormai imminente, dell'allenatore italiano, attualmente al Real Madrid, come prossimo commissario tecnico dei verdeoro. Ancelotti ha un altro anno di contratto con i blancos: tuttavia secondo Tv Globo, l'ufficialità potrebbe arrivare a breve e Ancelotti dovrebbe prendere l'incarico a partire dal prossimo gennaio o immediatamente dopo la scadenza del contratto con il Real. In realtà, a meno che il Real a sorpresa non lo mandi via, Ancelotti concluderà la stagione a Madrid e poi sceglierà la nuova avventura. Il Brasile è in pole.

Cosa hanno detto i media brasiliani su Ancelotti nuovo ct?

La notizia è stata data da Luis Roberto, commentatore di Globo Tv, nel corso della diretta dell'amichevole tra Brasile e Guinea, giocata lo scorso sabato. Secondo quanto affermato dal commentatore brasiliano, il presidente della Cbf Ednaldo Rodrigues darà l'annuncio ufficiale dell'arrivo di Carlo Ancelotti come commissario tecnico del Brasile entro la fine di giugno. E l'arrivo di Ancelotti alla guida dei verdeoro dovrebbe concretizzarsi appunto tra gennaio e giugno.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA