Bufera Argentina: "Festa hot dopo l'Uruguay, Messi furioso". Lady Paredes: "Fake news"

In Argentina scoppia lo scandalo e arrivano le prime repliche da parte di compagne e mogli dei giocatori tirati in ballo
Bufera Argentina: "Festa hot dopo l'Uruguay, Messi furioso". Lady Paredes: "Fake news"
2 min

Bufera in Argentina. Alcuni giocatori della nazionale, quasi tutti, avrebbero partecipato dopo la sconfitta con l'Uruguay a una festa privata con modelle e influencer a cui sarebbe stato chiesto di lasciare i cellulari all'entrata. Tra loro Di Maria, Paredes e Dybala. Non Messi che, stando ai rumors della stampa argentina, non avrebbe gradito il party dopo il ko. A Buenos Aires non si parla d'altro: c'è chi dice che sarebbe stato l'addio al celibato di Dybala (ipotesi smentita seccamente) e chi, invece, un party per salutare Di Maria.

Anche Scaloni, sempre secondo i rumors, sarebbe infuriato "e in conflitto con diversi giocatori". Le informazioni sarebbero state confermate dall'autista Pablo Duggan, a Radio 10, che ha rivelato che: "La festa che ha dato più fastidio al ct Scaloni è stata quella avvenuta dopo la partita in Uruguay alle quali sono state inviate giovani donne. A loro è stato chiesto di non portare con sé i propri cellulari". L'evento si sarebbe svolto in una villa a Pilar.

Scandalo Argentina, le reazioni delle compagne dei calciatori

Dopo che lo scandalo ha assunto una portata pubblica, diverse mogli dei calciatori dell'Argentina hanno voluto replicare. Tra loro c'è Camila Galante, compagna di Leandro Paredes che a “Socios del Espectáculo” ha dichiarato: “Mi fido di mio marito. Se devo difendere Leandro lo farò. Queste ragazze cercano la fama a costo di rovinare delle famiglie". Jorgelina Cardozo, moglie di Angel Di Maria, avrebbe screditato le voci e avrebbe sottolineato che lo scambio con altre donne a una festa con queste caratteristiche sarebbe "permesso". Per il momento non ci sono state dichiarazioni di Oriana Sabatini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA