Beach Soccer 2022: si comincia!

Presentata, presso il Corriere dello Sport Stadio di Roma,  la stagione 2022 di Beach Soccer della  FIGC - Lega nazionale Dilettanti. A fare gli onori di casa il Direttore Ivan Zazzaroni, ospiti il presidente Giancarlo Abete e il coordinatore Roberto Desini
Beach Soccer 2022: si comincia!
1 min

Si alza il sipario sulla stagione 2022 del beach soccer targato FIGC-Lega Nazionale Dilettanti. Dopo le difficoltà legate alla pandemia (con la stagione 2020 non disputata), torna l’appuntamento al gran completo con il “calcio in spiaggia” ufficiale: nel 2021 solo 4 tappe, con i tempi dettati dalle restrizioni sanitarie; nel 2022 il tour è di nuovo articolato su più tappe, in tutto 7 (sette), segno di una riconquistata normalità.

La presentazione della nuova stagione è affidata al talk show condotto da Ivan Zazzaroni presso gli studi del Corriere dello Sport-Stadio a Roma. Ospiti del direttore del quotidiano sportivo, il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete e il coordinatore del Dipartimento Beach Soccer Roberto Desini. In collegamento dalle località di tappa i rappresentanti delle singole organizzazioni.

Il calendario e le squadre partecipanti

Parlano i protagonisti


© RIPRODUZIONE RISERVATA