Italfutsal Under 19, Main Round a Policoro: Azzurrini a caccia dell'Europeo

Parte dal PalaErcole la corsa della Nazionale alla fase finale della kermesse continentale. Tutte le partite dell'Italia trasmesse in diretta streaming su Futsal TV, a partire da mercoledì 22 marzo. Schettino: "Noi ci siamo"
Italfutsal Under 19, Main Round a Policoro: Azzurrini a caccia dell'Europeo
2 min

Nella settimana che porta alla Final Four di Coppa Italia, per la prima volta a Napoli, c’è un altro evento a forti tinte tricolori che accompagna gli appassionati di futsal: il Main Round di Policoro, una prima assoluta. L’Italfutsal di Bellarte vuole coronare un altro sogno e partecipare a un’altra fase finale dell’Europeo Under 19.

TUTTO IN DIRETTA STREAMING

Tutte le gare del girone che vede impegnati gli Azzurrini saranno trasmessi in diretta sui canali ufficiali della FIGC, ma anche su Futsal TV. Una iniziativa, quella fra la Divisione e la Federazione che rappresenta un’apertura importante verso il pubblico del calcio a 5 italiano, sempre più fidelizzato nei confronti dei contenuti prodotti dalla piattaforma web di riferimento per gli appassionati a rimbalzo controllato.

CAPITAN SCHETTINO: “SIAMO PRONTI"

“Ci aspettiamo un caloroso benvenuto dal palazzetto". Alessandro Schettino, calciatore della L84 nonché capitano della Nazionale Under 19: "Ci siamo preparati molto per questo girone, siamo carichi e sono sicuro che ci faremo trovare pronti".

IL PROGRAMMA

L’Italfutsal Under 19 esordirà mercoledì alle 20.30 contro la Repubblica Ceca, mentre giovedì 23, sempre alle 20.30, c’è l'Inghilterra. Sabato 25 alle 20.30 l’ultimo appuntamento con la Turchia. Questo il programma nel dettaglio:

1ª GIORNATA - 22/03/2023
Turchia-Inghilterra, ore 15
Repubblica Ceca-Italia, ore 20:30, diretta Futsal TV

2ª GIORNATA – 23/03/2023
Repubblica Ceca-Turchia, ore 15
Italia-Inghilterra, ore 20:30, diretta Futsal TV

3ª GIORNATA – 25/03/2023
Inghilterra-Repubblica Ceca, ore 15
Italia-Turchia, ore 20:30, diretta Futsal TV


© RIPRODUZIONE RISERVATA