La L84 Torino non si ferma più. Bene Avellino, Came Treviso forza 4

La squadra di Paniccia ribalta 3-2 il Ciampino di Pina con Raguso e infila il quinto successo di fila. Pari a Genzano tra Ecocity e Meta Catania, ne approfitta il Sandro Abate negli anticipi della undicesima giornata della Serie A New Energy di futsal.
La L84 Torino non si ferma più. Bene Avellino, Came Treviso forza 4
2 min

Quattro anticipi della undicesima giornata della Serie A New Energy di futsal confermano lo stato di forma di chi aveva delle super serie positive aperte. Come la L84, che va sotto 0-2 in casa con il Ciampino di Pina (doppietta) ma riesce ad accorciare le distanze con un autogol di Casassa nel primo tempo, prima di ribaltare tutto nella ripresa con il match winner Raguso. Aspettando lo Sky Match dell’Olimpus Roma, neroverdi in testa da soli con 5 successi in altrettante uscite

PARI A GENZANO, ULULATO LUPI

Negli altri incontri del Friday Night finisce in parità l’atteso Ecocity Genzano-Meta Catania ad alta quota: a Fusari nel primo tempo risponde Bocao nella ripresa. Il pari del PalaCesaroni fa comodo al Sandro Abate Avellino: una rete di Hozjan basta contro la Fortitudo Pomezia, i Lupi irpini agganciano proprio l’Ecocity Genzano al quarto posto.

LA COOPERATIVA DEL GOL

Continua l’ottimo stato di forma di una rigenerata Came Treviso, corsara 5-2 a San Rufo contro lo Sporting Sala Consilina, con cinque marcatori differenti: Japa Vieira, Perazzetta, Sacon e Botosso, c’è gioia perfino per il portiere Ditano; per Sylvio Rocha è il quarto successo consecutivo.

ASPETTANDO LO SKY MATCH

Questo il programma della undicesima giornata di regular season: Sandro Abate Avellino-Fortitudo Pomezia 1-0, Ecocity Genzano-Meta Catania 1-1, L84-Ciampino Futsal 3-2, Sporting Sala Consilina-Came Treviso 2-5, Saviatesta Mantova-Napoli Futsal (sab. ore 16), Pirossigeno Cosenza-Italservice Pesaro (sab. ore 18), Olimpus Roma-Active Network Viterbo (dom. a partire dalle 18.15 in diretta tv su Sky Sport), Olimpia Verona-Feldi Eboli 16/12 (ore 21). Classifica: L84 25, Olimpus Roma 22, Meta Catania 20, Ecocity Genzano e Sandro Abate 18, Came Treviso 17, Feldi Eboli, Napoli Futsal e Italservice Pesaro 15, Sporting Sala Consilina 13, Active Network e Fortitudo Pomezia 12, Ciampino Futsal 11, Pirossigeno Cosenza 9, Saviatesta Mantova 5, Olimpia Verona 0.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti