L84, fine della corsa contro un grande Active. Cinquina Pomezia, pari a Ciampino

Dopo cinque successi di fila i torinesi di Paniccia cadono 6-5 a Orte. Serie A2 Élite: fuga Petrarca nel girone B; Benevento e Manfredonia appaiate in vetta nel girone B.
L84, fine della corsa contro un grande Active. Cinquina Pomezia, pari a Ciampino
3 min

L’Olimpus Roma ha una grande chance nel posticipo di Treviso, sa che se batte un Came comunque in formissima (4 successi consecutivi) volerà a +6 dalla L84. Già, dopo cinque successi di fila di neroverdi di Paniccia cadono 6-5 a Orte nella dodicesima giornata della Serie A New Energy. È un grande Active Network, quello che vola 4-2 all’intervallo e a inizio ripresa fa 5-2 con Oitomeia, ma i neroverdi non sono secondi per caso e in otto minuti sfruttano un’autorete di Curri per accorciare le distanze, pareggiando grazie alle reti di Vidal e Coco. A 1’48” dal termine ci pensa Igor a mandare il PalaOrte in brodo di giuggiole.

IL SALA CONSILINA LA RIPRENDE

Negli altri incontri del sabato della dodicesima giornata, pazzo 3-3 tra Ciampino e Sporting Sala Consilina. La squadra di Ibanes vola 2-0 e 3-1. A 6’ dal termine Grasso lancia una rimonta completata da Stigliano a 51” dal suono della sirena.

LA COOPERATIVA DEL GOL

La Fortitudo Pomezia rende la sfida del PalaLavinium una pura formalità. Grazie a quattro marcatori differenti e un autogol, Raubo e soci calano il pokerissimo contro il Pirossigeno Cosenza, staccandosi dalla paludosa zona playout.

SKY MATCH TUTTO CAMPANO

Questo il riepilogo della dodicesima giornata di Serie A New Energy: Sandro Abate-Ecocity Genzano 2-2, Italservice Pesaro-Saviatesta Mantova 2-5, Meta Catania-Olimpia Verona 7-2, Ciampino-Sporting Sala Consilina 3-3, Fortitudo Pomezia-Pirossigeno Cosenza 5-0, Active Network-L84 6-5, Feldi Eboli-Napoli Futsal dom. ore 18.15 (diretta su Sky Sport), Came Treviso-Olimpus Roma dom. ore 18.30. Classifica: Olimpus Roma 28, L84 25, Meta Catania 23, Ecocity Genzano e Sandro Abate Avellino 19, Napoli Futsal e Italservice Pesaro 18, Came Treviso 17, Feldi Eboli, Active Network e Fortitudo Pomezia 15, Sporting Sala Consilina 14, Ciampino Futsal 12, Pirossigeno Cosenza 9, Saviatesta Mantova 8, Olimpia Verona 0.

SERIE A2 ÉLITE

Due campionati completamente differenti in Serie A2 Élite. Nel girone A Vinumitaly Petrarca in fuga dopo lo scontro al vertice vinto 4-1 contro quella rivelazione Pordenone ora a -7, nel girone B invece comandano in due: il Vitulano Drugstore Manfredonia non risponde al Benevento (4-2 alla Lazio nell'anticipo), cade in terra pugliese contro 7-5 contro l'Itria e resta a pari punti con i giallorossi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti