Aspettando Ecocity Genzano-Napoli, l'Olimpus Roma torna a volare

I Blues trasformano la trasferta di Cosenza in una passerella, vincono 7-1 e si riscattano. Feldi Eboli, che fatica a Ciampino. Tre puntoni per la Fortitudo Pomezia. Martedì la super sfida del PalaCesaroni.
Aspettando Ecocity Genzano-Napoli, l'Olimpus Roma torna a volare
2 min

Il primo stop casalingo contro l’Ecocity Genzano è stato solo un incidente di percorso. Aspettando il martedì da leoni proprio dai castellani, impegnati nel posticipo contro il Napoli Futsal, la lanciata capolista Olimpus Roma torna a correre. Nessun problema a Cosenza: la rete di Titon ha solo il contraccolpo psicologico di svegliare i Blues.

FORTINO E MARCELINHO DA URLO

Il solito Fortino, Javi Roni e Dimas rimettono tutto a posto già nel primo tempo, nella ripresa Robocop si ripete, si sveglia Marcelinho (doppietta) e la goleada è servita: 7-1 e vetta consolidata. Negli altri incontri, tre punti dal peso specifico enorme per la Fortitudo Pomezia di Maurizio Grassi: Miguel e Bueno sono decisivi contro un Italservice Pesaro un po’ troppo sciupone, a cui non basta nella ripresa Juan Fran. Soffertissimo il ritorno al successo di una Feldi a digiuno di vittorie da quattro turno. I campioni d’Italia vanno sotto a Ciampino, Patias (tripletta) guida la rimonta: le Volpi di Samperi s’impongono 5-3.

DOPPIO POSTICIPO

Questo il programma di una diciannovesima giornata spezzatino, che si concluderà con un doppio posticipo in diretta streaming su Futsal TV. Risultati: Sandro Abate-Active Network 4-3, Meta Catania-Came Treviso 1-1, L84-Olimpia Verona 6-1, Ciampino Futsal-Feldi Eboli 3-5, Fortitudo Pomezia-Italservice Pesaro 2-1, Pirossigeno Cosenza-Olimpus Roma 1-7, Ecocity Genzano-Napoli Futsal 13/12 ore 20, Sporting Sala Consilina-Saviatesta Mantova 14/12 ore 19. Classifica: Olimpus Roma 46, Napoli Futsal 36, Ecocity Genzano 35, Meta Catania e L84 33, Sandro Abate Avellino 31, Feldi Eboli, Italservice Pesaro e Came Treviso 29, Sporting Sala Consilina 26, Fortitudo Pomezia 25, Active Network 23, Ciampino Futsal e Pirossigeno Cosenza 18, Saviatesta Mantova 6, Olimpia Verona 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA