Follia in Brasile: Luan aggredito in un motel dai tifosi del Corinthians

Brutta disavventura per il 30enne attaccante, che stava passando la serata con amici e alcune donne: il video dell'aggressione postato sui social
Follia in Brasile: Luan aggredito in un motel dai tifosi del Corinthians© EPA
1 min

SAN PAOLO (BRASILE) - Brutta disavventura in Brasile per Luan, 30enne attaccante del Corinthians che è stato aggredito di notte da alcuni tifosi in un motel nella città di San Paolo, con il video dell'aggressione che è stato condiviso sui social.

Luan aggredito dai tifosi del Corinthians, cos'è successo

In base alle prime informazioni, il calciatore è stato sorpreso nel locale dove, secondo i testimoni, stava fumando e consumando bevande alcoliche in compagnia di quatto amici e cinque donne. Stando alle ricostruzioni, i tifosi del Corinthians hanno invaso il motel e costretto Luan ad uscire, aggredendolo in seguito. Le ferite riportate dall'atleta non sarebbero gravi. Gli aggressori gli hanno persino chiesto di rescindere immediatamente il contratto con il club. Al momento, Luan ha un vincolo con il Corinthians fino a dicembre, ma non è più tra i convocati dal tecnico Vanderlei Luxemburgo, nonostante sia uno dei giocatori più pagati del club.


© RIPRODUZIONE RISERVATA