Adriano festino hot in Brasile: «In hotel con 18 prostitute»
Secondo quanto riporta la stampa brasiliana l'ex Imperatore avrebbe organizzato un party davvero incredibile. Alla fine il conto di un hotel nella zona sud di Rio de Janeiro è stato molto salato: circa 1200 a ragazza più il saldo per l'albergo. Saranno bastati i 30mila euro in contanti con i quali si sarebbe presentato l'attaccante?
ROMA - Adriano non sarà più quello di una volta sul campo di calcio (non gioca una partita ufficiale dallo scorso marzo), ma fuori dal terreno di gioco le sue capacità non sembrano ancora essere venute meno. La voglia di divertirsi e spassarsela è sempre ai massimi livelli per l'Imperatore che questa volta però, almeno stando a quanto riferiscono i media brasiliani, avrebbe superato se stesso. Sì perché stando a quanto riporta "Extra" l'ex Inter, Fiorentina, Parma e Roma sarebbe stato protagonista di un festino (sembra riduttivo definirlo così) davvero incredibile: 18 prostitute "prelevate" da una casa chiusa di Copacabana e trasportate in un motel nella zona a sud di Rio de Janeiro (Motel Vip's di Rio de Janeiro).
CONTO SALATO - Una volta arrivati nell'hotel scelto da Adriano e dai suoi amici il party hot sarebbe durato fino all'alba di sabato quando il campione brasiliano avrebbe saldato il conto salato dell'hotel, pagando anche circa 1200 euro per ogni ragazza. Non solo. Lo stesso Adriano, stando a quanto riferiscono alcuni impiegati dell'hotel, sarebbe arrivato alla struttura con 18mila euro in contanti. Una piccola fortuna per far fronte ad ogni tipo di necessità...
IL MANCATO RIENTRO IN CAMPO - Prima di finire sulle pagine di cronaca, l'ex Imperatore era andato vicino al rientro nel calcio giocato, dopo aver trovato l'accordo con il Le Havre. Ma il club che milita nella seconda divisione francese, ha - a fine gennaio - annunciato di aver rinunciato al suo acquisto, dato che l'investitore che avrebbe dovuto acquistare il club (e finanziare l'arrivo del brasiliano) non si è più fatto vivo, mandando tutto a monte. Adriano non gioca da marzo dell'anno scorso, quando disputò la sua ultima partita, nelle file dell'Atletico Paranaense e contro i boliviani dello Strongest per la Coppa Libertadores.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calcio EsteroIL MANCATO RIENTRO IN CAMPO - Prima di finire sulle pagine di cronaca, l'ex Imperatore era andato vicino al rientro nel calcio giocato, dopo aver trovato l'accordo con il Le Havre. Ma il club che milita nella seconda divisione francese, ha - a fine gennaio - annunciato di aver rinunciato al suo acquisto, dato che l'investitore che avrebbe dovuto acquistare il club (e finanziare l'arrivo del brasiliano) non si è più fatto vivo, mandando tutto a monte. Adriano non gioca da marzo dell'anno scorso, quando disputò la sua ultima partita, nelle file dell'Atletico Paranaense e contro i boliviani dello Strongest per la Coppa Libertadores.