Belgio, Courtois-De Bruyne: corna in nazionale

La ex del centrocampista del Wolsburg rivela di averlo tradito con il portiere del Chelsea: «L'ho fatto perché lui era andato a letto con la mia migliore amica»
2 min
ROMA - "L'ho tradito perché lui mi aveva messo le corna con la mia migliore amica". A parlare è Caroline Lijnen, ex fidanzata del centrocampista del Belgio e del Wolfsburg, Kevin de Bruyne, che rivela la motivazione dietro al triangolo amoroso che aveva sconvolto la nazionale belga lo scorso anno. Caroline ha tradito De Bruyne con un compagno di nazionale, il portiere del Chelsea, Thibaut Courtois. La notizia di uno screzio tra i due giocatori, legato a questioni sentimentali era già circolata nei mesi passati, ma solo ora l'ormai ex compagna di De Bruyne ha spiegato come sono andate esattamente le cose.

IL TRADIMENTO - "Kevin mi ha tradito -rivela Caroline a 'Story Magazine'- e lo ha fatto con la mia ex migliore amica. Per mesi non ho detto a, per evitare scandali e possibili azioni legali come minacciato dai suoi genitori. Poi nella sua biografia Kevin ha scritto della mia relazione con Thibaut, e allora ho deciso di parlare". Caroline racconta di aver provato a perdonare la scappatella, ma la relazione con De Bruyne non era più la stessa. In occasione di un viaggio a Madrid la Lijnen ha incontrato Courtois, che all'epoca giocava in prestito all'Atletico dal Chelsea. Il portiere "mi ha fatto sentire come Kevin non aveva fatto nei tre anni della nostra relazione", racconta ancora Caroline. "A quel punto -aggiunge- ho pensato 'Perché non dovrei fargli quello che lui ha fatto a me?". La vicenda aveva creato qualche problema all'interno della nazionale belga ma De Bruyne e Courtois hanno finito per chiarirsi, e la cosa sembra ormai alle spalle, tanto che i due giocatori riescono ormai a scherzarci sopra.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calcio Estero