Chiasso, Zambrotta esonerato: lo ha deciso il dg Galante
La squadra è stata affidata all'esperto svizzero Marco Schaellibaum
COMO - Gianluca Zambrotta, 38 anni, ex terzino di Como, Bari, Juventus, Barcellona, Milan e della Nazionale campione del Mondo, è stato esonerato dall'incarico di allenatore del Chiasso, nella Challenge League svizzera (la serie B elvetica). Zambrotta era arrivato da calciatore al Chiasso nel 2013 e poi ne era diventato allenatore.
LA DECISIONE - Quest'anno la squadra è in piena zona retrocessione e ha perso in casa gli ultimi due scontri diretti. Da qui la decisione dell'esonero, presa dal nuovo direttore generale della società Fabio Galante, l'ex difensore di Genoa e Inter. La squadra è stata affidata all'esperto svizzero Marco Schaellibaum.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calcio EsteroLA DECISIONE - Quest'anno la squadra è in piena zona retrocessione e ha perso in casa gli ultimi due scontri diretti. Da qui la decisione dell'esonero, presa dal nuovo direttore generale della società Fabio Galante, l'ex difensore di Genoa e Inter. La squadra è stata affidata all'esperto svizzero Marco Schaellibaum.