Guai per Mourinho. Eva Carneio lo porta in tribunale

L'ex dottoressa del Chelsea ha deciso di querelarlo dopo le accuse ricevute per essere entrata in campo a soccorrere Hazard nel finale della gara contro lo Swansea
TagsEva CarneiroMourinhoCalcio Estero

LONDRA - Nuovi guai per José Mourinho, ma questa volta i problemi sono di natura extra-calcistica: il manager portoghese è stato querelato dall'ex medico del Chelsea, Eva Carneiro. Una denuncia che costringerà Mou a presentarsi in tribunale se non verrà raggiunta un'intesa tra le parti prima dell'udienza.

Mourinho ko. E la Carneiro spopola nelle ironie su Twitter
Guarda la gallery
Mourinho ko. E la Carneiro spopola nelle ironie su Twitter


IL CASO - L'episodio, ormai noto, si riferisce alla gara d'apertura della Premier League, pareggiata in casa dai Blues contro lo Swansea. Per essere entrata in campo in soccorso di Eden Hazard, lasciando la squadra momentaneamente in inferiorità numerica, la dottoressa era stata definita "ingenua" da Mourinho davanti ai media, prima di essere sollevata dal suo incarico di medico della prima squadra. I legali della Carneiro hanno già citato in giudizio il club per dimissioni forzate, ma ora hanno presentato una denuncia anche a carico di Mourinho.

Chelsea, Mourinho si infuria con la dottoressa Carneiro
Guarda il video
Chelsea, Mourinho si infuria con la dottoressa Carneiro

 

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti