Omicidio Daniel Correa Freitas, spuntano le foto con la moglie dell'assassino

L'ex giocatore di Botafogo e San Paolo aveva una relazione con la donna: i media sudamericani hanno diffuso delle immagini di loro due a letto insieme
Omicidio Daniel Correa Freitas, spuntano le foto con la moglie dell'assassino

ROMA - Emergono nuovi particolari sulla macabra vicenda che ha portato alla morte del calciatore brasiliano Daniel Correa Freitas, picchiato a morte e infine abbandonato (evirato) in un bosco. Si fa largo l’ipotesi del delitto passionale: i media sudamericani hanno pubblicato le foto del giocatore insieme alla moglie del suo assassino. Il 24enne, ex Botafogo e San Paolo, aveva una relazione con Cristiana (questo il nome della donna) ed era consapevole del rischio che stava per correre come testimoniato da una chat di WhatsApp. “Starò con la mamma della ragazza che fa il compleanno. E il padre è qui” scriveva Correa. “Non cacciarti nella m…, ti butteranno fuori di casa. Occhio perché quell’uomo arriverà e ti riempirà di colpi” la risposta dell’amico. Il resto è storia tristemente nota.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti