Brasile, i convocati: 4 'italiani', ci sono Alex Sandro e Allan

I due brasiliani saranno impegnati nelle amichevoli contro Panama e Repubblica Ceca in programma il 23 e il 26 marzo. Novità Paquetà
Brasile, i convocati: 4 'italiani', ci sono Alex Sandro e Allan© Getty Images
2 min

ROMA - Il Brasile sarà impegnato nelle amichevoli contro Panama e Repubblica Ceca rispettivamente il prossimo 23 e 26 marzo. La prima sfida si giocherà a Porto, la seconda a Praga. Il CT della Seleçao Tite ha diramato le convocazioni per le due partite.

QUATTRO "ITALIANI" - Sono quattro i calciatori che militano in Serie A ad essere convocati da Tite: si tratta di Alex Sandro (Juventus), Miranda (Inter), Allan (Napoli) e Paqueta (Milan). Per il neo acquisto rossonero si tratta della prima convocazione in assoluto, così come per il talento del Real Madrid Vinicius Junior. Non ci sono gli infortunati Neymar e Douglas Costa.

GLI ALTRI - Questo l'elenco completo dei convocati. Portieri: Alisson (Liverpool), Ederson (Manchester City), Weverton (Palmeiras). Difensori: Daniel Alves (PSG), Danilo (Manchester City), Filipe Luís (Atlético de Madrid), Alex Sandro (Juventus), Marquinhos (PSG), Miranda (Internazionale), Thiago Silva (PSG), Militão (Porto). Centrocampisti: Casemiro (Real Madrid), Fabinho (Liverpool), Arthur (Barcelona), Allan (Napoli), Paquetá (Milan), Felipe Anderson (West Ham) , Coutinho (Barcelona). Attaccanti: Everton (Grêmio), Richarlison (Everton), Vinicius Junior (Real Madrid), Firmino (Liverpool), Gabriel Jesus (Manchester City).


© RIPRODUZIONE RISERVATA