Casillas ricoverato: ha avuto un infarto. È fuori pericolo di vita

Lo riportano i media portoghesi: il portiere ex Real Madrid si sarebbe sentito male al termine dell'allenamento ed è stato trasportato all'ospedale CUF di Porto
Casillas ricoverato: ha avuto un infarto. È fuori pericolo di vita© EPA
1 min

ROMA - Uno spavento per tutto il mondo del calcio: Iker Casillas ha avuto un infarto durante l'allenamento con il Porto ed è stato immediatamente ricoverato all'ospedale CUF di Porto. L'ex portiere del Real Madrid è fuori pericolo di vita, lo riportano i media portoghesi. Il Porto, alle ore 17:00, ha comunicato che "Iker sta Bene, è stabile e il problema cardiaco è stato risolto".

FUORI PERICOLO - La stagione di Iker Casillas è ovviamente finita, ma adesso il calcio passa in secondo piano. Secondo quanto riportato da A Bola si sarebbe trattato di un infarto al miocardio. La squadra di Sergio Conceicao è ancora in corsa per la vittoria finale del campionato portoghese e giocherà la prossima partita contro l'Aves. Il Benfica si trova sopra di due punti, ma da qui alla fine della stagione i Dragoni dovranno fare a meno del loro portiere. Sarà anche da verificare il proseguio della carriera di Casillas, che poco tempo fa aveva rinnovato con il club per un altro anno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA