Siviglia, violento diverbio tra Monchi e l'ex presidente del club Del Nido

Secondo quanto rivelato dalla radio spagnola Cadena COPE, i due si sarebbero incontrati durante i festeggiamenti per la Feria de Abril. Il motivo dello screzio sarebbero le critiche sull'attuale gestione societaria
Siviglia, violento diverbio tra Monchi e l'ex presidente del club Del Nido© Bartoletti
1 min

SIVIGLIA - La seconda esperienza di Monchi come direttore sportivo del Siviglia è iniziata da poco più di un mese, ma i primi probemi iniziano già a venire a galla. Secondo quanto riportato dalla radio spagnola Cadena COPE, infatti, l'ex ds della Roma, durante i festeggiamenti della Feria de Abril, grande festa popolare che ogni primavera si tiene nella città andalusa, sarebbe quasi venuto alle mani con l'ex presidente del club biancorosso José Maria Del Nido.

LA CAUSA DELLO SCREZIO - Causa dello screzio sarebbero state le critiche dell'ex numero uno del Siviglia circa l'attuale gestione societaria dei Rojiblancos. Al momento di salutarsi, secondo quanto riporta Cadena COPE, l'ex presidente, nonchè attuale azionista e componente della giunta direttiva della Federcalcio spagnola, avrebbe avuto da ridire sull'operato di Monchi e dell'attuale presidente José Castro. Solo l'intervento degli assistenti dei due avrebbe evitato conseguenze ben più gravi. Monchi e Del Nido, tra l'altro, hanno lavorato insieme durante la prima esperienza al Siviglia dell'ex direttore sportivo giallorosso. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA