Rakitic: «Inter? Grande club, ma io sto bene al Barcellona»

Il centrocampista dei blaugrana, in un'intervista rilasciata al Mundo Deportivo, ha dichiarato: «Non capisco il motivo delle voci di mercato, io non ho alcun dubbio sul mio futuro, ho tre anni di contratto ed è il Barça la squadra in cui voglio stare e dove sono felice, non ho mai pensato di andarmene»
Rakitic© EPA
2 min

BARCELLONA - Ivan Rakitic vuole rimanere al Barcellona. Il centrocampista blaugrana, in un'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, ha chiarito la sua posizione e sulle voci di mercato che lo vorrebbero lontano dal Campo Nou risponde: «Non capisco il motivo, io non ho alcun dubbio sul mio futuro, ho tre anni di contratto ed è questo il club in cui voglio stare e dove sono felice, non ho mai pensato di andarmene».

INTER - Doccia gelata dunque per i tifosi nerazzurri. Il nome di Rakitic era stato accostato sia al Psg che all'Inter, e il centrocampista croato sembrava potesse essere il jolly della prossima campagna acquisti del club meneghino. «Ho grande rispetto per gli altri club e l'Inter è una grande squadra dove giocano alcuni miei compagni di nazionale - continua Rakitic -, ma questo non vuol dire che io pensi di andar via. Sono dove voglio essere e se le altre squadre pensano a me è perchè sto facendo bene, ma io sono felice al Barça, così come la mia famiglia e non penso ad altro se non a rimanere qui». Il centrocampista azulgrana espone poi quelli che sono i suoi obiettivi e quelli del club per la prossima stagione: «Voglio vincere un'altra Champions e altri titoli con questa maglia, forse la nostra non è stata una stagione perfetta, ma la prossima potrebbe esserla». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA