Mourinho appare in uno spot e i social si scatenano: "Andrà al Bayern"

Nuova pubblicità da protagonista per l'allenatore portoghese, ancora senza squadra. Sul web però non sfuggono alcuni particolari delle immagini, che fanno pensare a una prossima destinazione tedesca
Mourinho appare in uno spot e i social si scatenano: "Andrà al Bayern"
1 min

ROMA – Una pubblicità con José Mourinho ha scatenato la fantasia dei tifosi sulla possibile destinazione futura dell’allenatore portoghese. Nello spot di una società di scommesse sportive, l’ex tecnico del Manchester United, fermo dallo scorso dicembre, a un certo punto riceve da un postino una busta indirizzata a “Herr Mourinho” (signor Mourinho, in tedesco) e si scorge una bandiera tedesca sulla busta stessa.

Poi Mourinho passa davanti a una libreria e appare, per una frazione di secondo, un libro intitolato “Insegna a te stesso il tedesco”. Sui social network gli appassionati di calcio si sono sbizzarriti, ipotizzando un prossimo ingaggio dello “Special One” da parte del Bayern Monaco, attualmente allenato da Niko Kovac. Un attento tifoso spagnolo ha anche notato che la pubblicità inizia con Mourinho che legge un giornale il cui titolo è “Quale sarà il futuro per lo Special One?”. Coincidenze, abile mossa di marketing o indizi veri e propri? Lo scopriremo nei prossimi mesi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA