Brasile-Senegal 1-1: Neymar fa 100, Alex Sandro e Koulibaly in campo

Il fuoriclasse del Psg raggiunge uno storico traguardo di presenze con la Seleçao: Firmino apre l’amichevole di Singapore, Diedhiou pareggia su rigore. Entrambi ammoniti i giocatori di Juve e Napoli, panchina per Paquetà
Brasile-Senegal 1-1: Neymar fa 100, Alex Sandro e Koulibaly in campo© EPA

Nel giorno della presenza numero 100 di Neymar il Brasile non è andato oltre l’1-1 contro il Senegal di Mané e Koulibaly in un’amichevole di rilievo giocata a Singapore. La Seleçao è passata in vantaggio già dopo 9’ grazie al bel taglio di Firmino che ha capitalizzato l’assist di Gabriel Jesus, poi nel pieno recupero del primo tempo il fallo da rigore di Marquinhos che ha portato al pareggio di Diedhiou. Brividi nel finale con il palo colpito dal senegalese del Liverpool.

Neymar si allena in vista della gara numero 100 con il Brasile
Guarda la gallery
Neymar si allena in vista della gara numero 100 con il Brasile

Due ‘italiani’ in campo

Alex Sandro e Koulibaly in campo dall’inizio: il terzino della Juve ha giocato 79’, lasciando poi il posto al collega dell’Atletico Renan Lodi, mentre il centrale del Napoli ha disputato l’intera partita. Solo panchina, invece, per il milanista Paquetà. La nazionale di Tite tornerà in campo domenica pomeriggio per la sfida contro la Nigeria.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti